Skip to main content

Firenze è sempre Firenze. Le sue piccole vie, i tramonti, il buon vino, le colline… Mi piace sempre tornare in questi posti capaci di riempire il cuore. Perché al ritorno da questi viaggi ti senti pieno, carico per ricominciare con più energia. Tutti questi viaggi di ‘arricchimento’ sono di ispirazione per me e per i miei lavori.

In un pomeriggio uggioso abbiamo deciso di visitare il Gucci Garden. Affascinata da sempre da questo mondo, una volta aperto il portone, ho subito percepito quell’aria magica della moda di un tempo. Passeggiando per le diverse sale ho potuto ammirare le storiche campagne pubblicitarie, le lavorazioni artigianali e molti oggetti vintage. Secondo me non è solo un museo: è un’esperienza, capace di farti fare un viaggio indietro nel tempo.

Firenze e la magia nascosta di Gucci 1

Perché non aggiungere ancora più colore nei miei prossimi quadri? Magari scatti, immortalati in attimi pieni di positività, capaci di regalare la stessa sensazione che ho provato io mentre scattavo, mentre cercavo di catturare quel preciso momento. Mi sono promessa che questo sarà il passo successivo.

Firenze e la magia nascosta di Gucci 2
Firenze e la magia nascosta di Gucci 3
Firenze e la magia nascosta di Gucci 4
Firenze e la magia nascosta di Gucci 5
Firenze e la magia nascosta di Gucci 6

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.